rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Formia

Controlli alla circolazione stradale e alle attività commerciali nel sud pontino

L’attività della polizia si è concentrata a Formia e nei comuni limitrofi; controllate un centinaio di persone fermate a bordo delle loro auto; nel mirino anche quattro attività di mescita al pubblico di bevande alcoliche e due videolottery

Controlli alla circolazione stradale alle attività commerciali nella giornata di ieri nel territorio di Formia e dei comuni limitrofi da parte della polizia. A lavoro gli uomini del locale commissariato con l’ausilio anche delle pattuglie del reparto prevenzione crimine di Roma.

Durante i posti di blocco sono stati controllate circa un centinaio di persone fermate a bordo dei loro veicoli; contestate diverse violazioni al codice della strada.

Ma i controlli della Squadra Amministrativa del commissariato di Formia si sono concentrati poi sulle verifiche della regolarità di quattro attività di mescita al pubblico di bevande alcoliche e di due videolottery una delle quali è stata multata.

I controlli hanno interessato anche le località di Gianola e Santo Janni così come anche le zone di Scauri e Marina di Minturno. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli alla circolazione stradale e alle attività commerciali nel sud pontino

LatinaToday è in caricamento