rotate-mobile
Cronaca

Controlli a tappeto in città: piazze, scuole, stazione e periferie. Il bilancio della polizia

Impegnate le pattuglie della Volante e del reparto Prevenzione crimine Lazio. Ispezioni anche nei locali e internet point

Continua l'attività di controllo del territorio voluta dal questore Carmine Belfiore. Negli ultimi due giorni sono stati intensificati i servizi da parte delle Volanti con l'ausilio delle pattuglie del reparto Prevenzione Crimine Lazio. Attenzione puntata sulle zone residenziali e nei quartieri caratterizzati da situazioni di degrado urbano.

Le aree cittadine controllate

Ma sono state effettuate ispezioni e verifiche anche nei luoghi di maggiore afflusso di persone, come piazze e scuole. Le pattuglie hanno perlustrato anche l'area di Latina Scalo e le zone vicine alla stazione ferroviaria, per la quale sono arrivate, proprio in questi giorni, alcune segnalazioni della presenza di cittadini stranieri che bivaccano e recano disturbo ai residenti.  Ulteriori controlli anche nelle aree esterne della città, in particolare nelle periferie, interessate da furti ai danni di abitazioni private.

Il bilancio

Complessivamente sono state identificate e controllate 194 persone di cui 28 con precedenti di polizia, sono stati effettuati cinque posti di controllo con accertamenti su 108 autovetture. Sottoposti a verifiche anche quattro locali commerciali e internet point.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto in città: piazze, scuole, stazione e periferie. Il bilancio della polizia

LatinaToday è in caricamento