rotate-mobile
Cronaca

Controlli straordinari del territorio: tre persone denunciate

Intensificati i servizi sul territorio da parte della polizia. Due cittadini bulgari deferiti per ricettazione, una donna per furto. Identificate complessivamente 369 persone

Nuovi controlli della polizia sul territorio, nei luoghi di maggiore aggregazione, nei pressi di strutture ricettive ed esercizi commerciali. Il servizio ha riguardato in particolare la città di Latina, il centro cittadino e i luoghi caratterizzati da degrado urbano . Durante i controlli, in un noto esercizio commerciale di via Emanuele Filiberto, gli agenti hanno riscontrato alcune irregolarità amministrative e hanno elevato sanzioni per 1000 euro. La Squadra volante ha inoltre denunciato due cittadini bulgari per il reato di ricettazione, mentre in un altro intervento hanno denunciato per furto una donna rumena di 33 anni.

Nel corso del servizio di controllo sono state complessivamente identificate 369 persone, effettuati 26 posti di blocco, elevate 64 contravvenzioni, controllati 256 vicoli e ritirate 5 patenti di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli straordinari del territorio: tre persone denunciate

LatinaToday è in caricamento