Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca

Sicurezza, controlli a tappeto della polizia. Arrestata 15enne per furto

Presidiate le zone del quartiere Nascosa, nei pressi di Latinafiori e il centro Morbella; controllate 18 auto, elevate 10 multe e sequestrata una vettura. In manette una minore del centro Al Karama per furto

Giornata di controlli serrati quella di ieri della polizia nel capoluogo pontino. Presidiate dagli equipaggi della squadra volante, in particolar modo, il quartiere Nascosa e le zone nei pressi dei centri commerciali Laitnafiori e Morbella.

In totale sono state 25 le persone e 18 le auto controllate; 10 le multe per violazioni al codice della strada e una vettura sequestrata.

Nel pomeriggio, inoltre, gli agenti sono intervenuti anche nella zona di via Mazzini: una ragazzina di 15 anni, residente nel centro Al Karama, è stata sorpresa a rubare in un appartamento e immediatamente arrestata.

Poco prima, intorno a mezzogiorno, l’allarme era arrivato anche da via Parigi dove i poliziotti hanno scongiurato un tentativo di furto, intervenendo dopo la segnalazione di un cittadino  allarmato dalla presenza di alcuni nomadi nell’androne del palazzo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, controlli a tappeto della polizia. Arrestata 15enne per furto

LatinaToday è in caricamento