rotate-mobile
Cronaca

Criminalità, polizia a lavoro in tutta la provincia: controlli e denunce

Massiccio il dispiegamento di uomini di tutti i commissari distaccati impegnati nell’attività di contrasto ai reati in tutta la provincia. Controlli anche sulle strada

Importanti i risultati conseguiti dalla polizia nell’ambito dell'attività di contrasto ai reati in tutta la provincia. Massiccio il dispiegamento di uomini di tutti i commissariati distaccati del territorio.

A Cisterna gli agenti hanno segnalato alla Procura un 47enne quale responsabile di minacce e un 65enne perché responsabile di violazione degli obblighi di assistenza familiare e sottrazione e soppressione di corrispondenza.

A seguito di un presunto sinistro stradale gli investigatori del commissariato di Fondi hanno formulato informativa di reato nei confronti di due giovani di 24 e 30 anni ritenuti rispettivamente responsabili di tentata estorsione e lesioni aggravate e di favoreggiamento personale. Sempre a Fondi indagato un 43enne perché considerato responsabile di lesioni personali.

A Formia, gli uomini del locale commissariato hanno identificato in un uomo di 42 anni l’autore dell’accesso abusivo ad un sistema informatico e hanno denunciato un 48enne per ingiurie e minacce e un altro uomo per truffa.

Infine il commissariato di Terracina ha un giovane di 26 anni di nazionalità indiana perché trovato alla guida senza patente di guida.

I CONTROLLI SULLE STRADE - Intensiva anche le attività sulle strade da parte della polizia che ha sonno portato all’identificazione di 211 persone al controllo di 89 veicoli; 51 le contestazioni elevate per le violazioni al codice della strada. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Criminalità, polizia a lavoro in tutta la provincia: controlli e denunce

LatinaToday è in caricamento