rotate-mobile
Cronaca

Controlli straordinari della polizia in tutta la provincia, raffica di denunce

Nove le persone deferite per vari reati tra cui rissa, minacce, ingiurie, frode informatica e furto. Controllati anche 89 veicoli ed identificate 119 persone; 32 le multe elevate

Nove persone denunciate nel corso dei controlli straordinari eseguiti nella giornata di ieri dalla Polizia in tutto il territorio provinciale, e che hanno interessato soprattutto i luoghi di maggiore aggregazione e flusso di persone. 

Particolare attenzione è stata rivolta nei confronti di individui sospetti, strutture ricettive ed esercizi commerciali. Interessati dai controlli anche il centro cittadino ed i luoghi caratterizzati da situazioni di degrado urbano.

LE DENUNCE - Nove le denunce; un uomo di 47 anni è stato deferito a Latina dalla Divisione Anticrimine per minacce mentre lo stesso provvedimento è scattato per altre cinque persone a Cisterna da parte degli agenti del locale Commissariato: si tratta di 47enne, un 57enne e un 50enne denunciati per rissa, un uomo di 39 anni di Velletri per percosse, minacce ed ingiurie e un 41enne per violazione degli obblighi di assistenza. 

A Terracina la polizia ha deferito un uomo e una donna entrambi di 65 anni per frode informatica e a Gaeta una donna 46enne per furto.

IL BILANCIO DEI CONTROLLI - Nel corso dell’attività sono poi stati eseguiti 6 posti di blocco: controllati 89 veicoli ed identificate 119 persone; elevate 32 multe e ritirae 4 carte di circolazione e una patente. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli straordinari della polizia in tutta la provincia, raffica di denunce

LatinaToday è in caricamento