rotate-mobile
Cronaca

Controlli a tappeto della polizia in tutta la provincia: denunce e arresti

Presidiate i centri di Latina, Cisterna, Fondi, Formia, Gaeta e Terracina; tre le persone denunciate e una quella arrestata. Nel capoluogo pontino presidiate le aree più a rischio e le strade a maggiore circolazione

Da Latina a Cisterna da Fondi e Formia a Gaeta fino a Terracina: provincia pontina a tappeto con la polizia che nelle ultime ore è stata impegnata, con l’ausilio del colleghi della stradale, in una serie di servizi di controllo del territorio che ha portato ad un arresto e a denunciare 3 persone.

Controlli che nel capoluogo pontino si sono concentrati lungo le strade a maggiore circolazione, nelle piazze e nelle attività commerciali, così come nelle zone ritenute più a rischio per la commissione dei reati.

Ma nel mirino sono finiti anche altri centri della provincia; due le persone denunciate dagli agenti del locale commissariato a Cisterna: una 40enne di Latina per ingiurie e un uomo di 59 anni per lesioni personale.

A Gaeta deferito invece un 47enne di Afragola accusato di truffa e insolvenza fraudolenta. Arrestato un uomo di 49 anni, invece a Formia, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto della polizia in tutta la provincia: denunce e arresti

LatinaToday è in caricamento