rotate-mobile
Cronaca

Controlli straordinari della polizia in provincia: sei denunce. Raffica di multe in strada

L'attività della polizia per la prevenzione dei reati. Diverse pattuglie hanno poi vigilato sulle strade ad alta densità di traffico veicolare, sugli esercizi pubblici e nei centri cittadini

Proseguono i controlli della polizia in tutto il territorio provinciale. 

L’attività degli uomini della Questura volta al controllo del territorio e alla prevenzione dei reati. Diverse pattuglie hanno poi vigilato sulle strade ad alta densità di traffico veicolare, sugli esercizi pubblici e nei centri cittadini.

SEI DENUNCE - Sei persone sono state denunciate in diversi centri della provincia. A Latina la Divisione Anticrimine a deferito due uomini di 52 e 73 anni per lesioni personale e minacce per essere venuti alle mani nel corso di una lite per la viabilità. Per danneggiamento, sempre nel capoluogo pontino, è stato denunciato un uomo di 47 anni. 

A Gaeta gli uomini del locale Commissariato hanno deferito per falsità ideologica in atti d’ufficio un giovane di 30 anni: ha prodotto falsa documentazione all’atto di richiedere il passaporto ma  è stato sorpreso dagli agenti della Polizia di Stato che lo hanno denunciato.

A Fondi sono stati denunciati per violazione della legge sugli scarichi industriali due uomini di 52 e 53 anni titolari di un’autofficina: sono risultati non in regola con gli scarichi degli oli industriali. 

I NUMERI - Nel corso dell’attività della polizia sono state poi identificate 113 persone e controllati 67 veicoli durante i 7 posti di blocco effettuati. Sono state 25 le contestazioni per violazioni al codice della strada. Quattro infine gli esercizi pubblici controllati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli straordinari della polizia in provincia: sei denunce. Raffica di multe in strada

LatinaToday è in caricamento