Giovedì, 17 Giugno 2021
Cronaca

Controlli a tappeto della polizia: verifiche sulle sale gioco di tutta la provincia

Sono stati complessivamente 46 gli esercizi commerciali monitorati dalla polizia dei commissariati del territorio, che in passato si erano viste rigettare la licenza con provvedimento del Questore. Sei le denunce

Controlli a tappeto, da parte del personale della Questura e dei commissariati di polizia del territorio, sulle sale giochi di tutta la provincia. Sono complessivamente 46 le sale scommesse controllate che negli ultimi anni hanno ricevuto, con decreto del Questore, il rigetto ad ottenere la licenza. Si tratta di provvedimenti, circa 100 negli ultimi 10 anni, necessari perché all’interno delle sale erano operanti bookmakers esteri che non erano muniti di concessione governativa e non erano connessi all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Questo il risultato aggiornato dei nuovi controlli sui 46 esercizi, che ha portato alla denuncia di 6 persone e all’identificazione di 35. A Cisterna gli esercizi commerciali controllati sono stati 8, 16 invece nella sola città di Fondi, 4 a Formia, dove sono state denunciate 3 persone per violazione della legge in materia di giochi. A Gaeta cinque le sale slot monitorate e una persona denunciata, mentre a Terracina sono stati controllati 13 esercizi e denunciate altre 2 persone. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto della polizia: verifiche sulle sale gioco di tutta la provincia

LatinaToday è in caricamento