rotate-mobile
Cronaca Borgo Piave / strada regionale Pontina

Tempi duri per chi corre in auto, strada Pontina: 8 le patenti ritirate

Ancora controlli della polizia stradale sulla regionale 148; 8 le infrazioni contestate con velocità che si aggirano tra i 120 e i 177 Km/h. Decurtati in totale 78 punti sulle patenti

Lo avevano annunciato, e continuano senza sosta i controlli della polizia stradale contro le condotte scorrette di chi si mette in auto, con un occhio di riguardo proprio alle violazioni del codice della strada in tema di velocità.

Durante la mattinata di ieri, la polstrada di Latina, con la collaborazione dei colleghi di Aprilia, ha disposto nuovi controlli sulla Pontina, nel tratto Borgo Piave – limite provincia utilizzando il veicolo in colori di serie attrezzato con l’apparecchiatura denominata “Provida 2000”.

Il bilancio dell'operazione è di 8 patenti ritirate e 78 punti decurtati per eccesso di velocità.

Gli agenti hanno infatti contestato 8 infrazioni ai limiti di velocità – che ricordiamo essere sulla regionale 148 di 90 km/h -; con valori accertati che superano di oltre 40 km/h (in due casi anche superiori ai 60 km/h) quella consentita, registrando corrispondenti velocità pericolose comprese tra i 120 e i 177 km/h.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempi duri per chi corre in auto, strada Pontina: 8 le patenti ritirate

LatinaToday è in caricamento