rotate-mobile
Cronaca

Strade al setaccio, controllati in 52: nessuno positivo all’alcol test

Altra serata di controlli da parte degli agenti della polizia stradale lungo via del Lido e a Borgo Piave; nessun ubriaco al volante. 8 multe per violazioni al codice della strada e 32 punti decurtati

Fine settimana “tranquillo” per quanto riguarda i controlli stradali da parte delle forze dell’ordine. Il resoconto della nottata trascorsa dagli agenti della polizia stradale a presidiare le più importanti arterie del capoluogo, ha messo in evidenza un confortante risultato: nessuno dei conducenti controllati è stato trovato positivo all’alcol test.

Quattro sono gli equipaggi scesi in campo per prevenire le stragi del sabato sera e due i posti di blocco in via del Lido e a Borgo Piave. In totale sono state controllate 52 vetture e altrettanti conducenti di cui nessuno è risultato positivo all’alcol test con l’etilometro per una serata che ha visto comunque uno scarso traffico nel fine settimana dopo ferragosto.

Per quanto riguarda le altre violazioni al codice della strada in totale sono state 8 le persone multate e 32 i punti decurtati: a quattro di queste è stata contestata una guida non prudenziale rispetto al contesto ed al tratto di strada percorso

“Si raccomanda di tener conto che la giornata odierna sarà inevitabilmente caratterizzata dai primi massicci rientri dalle vacanze – fanno sapere dalla polizia stradale di Latina -. Si ripropongono quindi le previsioni di traffico intenso per il pomeriggio e la serata odierni sia in direzione della Capitale che sulla N.S.A. Prossedi-Terracina e la S. R. 156 in direzione della A1. Si raccomanda perciò una guida prudente evitando condotte avventate ed impazienti quando ci si imbatte in una colonna di traffico in movimento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade al setaccio, controllati in 52: nessuno positivo all’alcol test

LatinaToday è in caricamento