rotate-mobile
Cronaca

Maxi operazione di controllo della polizia in tutta la provincia: arresti e denunce

Una giornata di intensi controlli quella di ieri su tutto il territorio pontino. La polizia traccia un bilancio: una persona arrestata e due denunciate; 11 i posti di controllo effettuati, 15 le perquisizioni domiciliari

Giornata di intensi controlli su tutto il territorio provinciale quella di ieri per la polizia che ha passato al setaccio l’intera provincia. 

“La Polizia di Stato della Questura di Latina - si legge in una nota - al fine di monitorare il territorio, e di prevenire eventuali illeciti, ha disposto di procedere a mirati servizi di controllo del territorio con impiego di uomini di tutte le sue articolazioni (Anticrimine , U.P.G.SP. Digos e Commissariati) che hanno effettuato numerosi posti di controllo nelle zone ritenute più a rischio per la commissione dei reati, con posti di blocco sia lungo il litorale dell’intera provincia  che nelle zone che portano ai Lepini". 

Numerosi i posti di blocco effettuati e i controlli alle auto ed agli occupanti lungo le principali arterie che portano ai centri della provincia, mentre un ulteriore impulso è stato dato all’attività mirata alla ricerca di armi nelle abitazioni di alcuni noti pregiudicati e sono stati effettuati numerosi controlli ai soggetti sottoposti ad arresti domiciliari ed alla sorveglianza speciale con prescrizioni di permanenza presso il domicilio. 

Al termine della giornata di controlli, ora la polizia traccia un bilancio delle attività. 

IL BILANCIO - Una la persona arrestata e due quelle denunciate; sono stati 11 i posti di controllo effettuati con 103 persone identificate, di cui 19 pregiudicati e 29 stranieri identificati. Sono stati invece 95 i veicoli controllati, 15 le perquisizioni domiciliari effettuare e 27 i controlli domiciliari a persone sottoposte agli arresti domiciliari

LATINA - Gli uomini dell’U.P.G.S.P. la scorsa notte hanno arretato un 28enne di origini algerine per furto aggravato: è stato sorpreso dagli agenti della Volante mentre rubava all’interno di una autovettura in pieno centro.

FORMIA - Gli uomini del locale Commissariato hanno denunciato una donna di 53 anni per appropriazione indebita e violenza sulle cose. 

CISTERNA - Denunciato, al termine di una violenta lite in famiglia per la quale si è reso necessario anche l’intervento della polizia, un giovane di 18 anni per lesioni personali, violenza, minacce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi operazione di controllo della polizia in tutta la provincia: arresti e denunce

LatinaToday è in caricamento