rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Neghelli

Movida in zona pub sotto assedio, fermati in tre ubriachi al volante

Sabato sera: controllate più di 100 persone, rimosse 14 auto in zona vietata, 35 multe per parcheggio in divieto di sosta. Tanti i disagi e le lamentele dei residenti

Ancora una volta la zona pub di Latina al centro dei controlli della Questura. E’ di ieri sera il servizio straordinario messo in piedi dalla polizia, stradale e municipale nella cosiddetta zona pub al centro del capoluogo.

La movida notturna in quella precisa area era già stata oggetto di mirate verifiche eha recentemente provocato la lamentela di parte dei residenti per il disagio arrecato alla quiete pubblica”, fanno sapere dalla Questura.

“I controlli ed i servizi straordinari svolti, che saranno ripetuti periodicamente, hanno avuto lo scopo di  impedire  la recrudescenza di episodi di danneggiamento, di violazioni ai regolamenti comunali, di reati contro la persona, spesso attuati in stato di alterazione psichica per l’abuso di alcool”.

I RISULTATI – Sono  tre le persone denunciate perché sorprese alla guida di autovetture in stato di ebbrezza con conseguente ritiro della patente  e decurtazione di 10 punti.

Un sequestro amministrativo di scooter privo di assicurazione; 35 infrazioni per parcheggio in divieto di sosta; 14 rimozioni forzate per parcheggio in zona vietata; 4 infrazioni per mancato uso della cintura di sicurezza; 7 infrazioni per mancata revisione; 4 per mancanza momentanea della patente.

In tutto sono state controllate 65 autovetture e 103 persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida in zona pub sotto assedio, fermati in tre ubriachi al volante

LatinaToday è in caricamento