menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli notturni della polizia locale a Latina: l’attività nell’ultimo fine settimana

Servizi nelle attività commerciali e controlli in strada con l’apparecchio Munipol nella notte tra sabato 15 e domenica 16 giugno; elevati 12 verbali

Ancora controlli nel fine settimana da parte della Polizia Locale di Latina, da giugno impegnata nel progetto di potenziamento dei servizi nella fascia oraria notturna del sabato sera.

Nell’ultimo weekend, nella notte tra sabato 15 e domenica 16 giugno, gli agenti coordinati dal comandante Francesco Passaretti sono stati impegnati in un intervento di controllo nelle attività commerciali insieme al personale della Questura di Latina. Inoltre, sono stati eseguiti 20 controlli con l’utilizzo dell’apparecchio Munipol ed elevati 12 verbali ai sensi dell’art. 80 (revisione) e degli art. 7 (regolamentazione della circolazione nei centri abitati) e 158 (divieto di sosta e di fermata) del Codice della Strada.

Inoltre, nella giornata di oggi, martedì 18 giugno, è stato effettuato un servizio di rafforzamento appiedato del controllo cittadino in via Emanuele Filiberto, corso Matteotti, via Fratelli Bandiera, via Cesare Battisti e via Oberdan.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, giù i contagi: sono 50 in provincia ma con tre decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento