rotate-mobile
Cronaca

Raffica di controlli dei carabinieri nel week end: denunce, multe e segnalazioni

L’attività dei militari nei territori di Sezze, Sabaudia e Gaeta. Quattro persone denunciate perché sorprese alla guida ubriache, segnalazioni per uso di sostanze stupefacenti

Raffica di controlli tra la serata di ieri e la notte da parte dei carabinieri in diversi centri della provincia pontina. 

Sabaudia e Sezze

Nella serata di domenica 6 agosto i carabinieri della compagnia di Latina, coadiuvati dall’unità cinofila di Santa Maria Galeria, sono stati impegnati a Sabaudia e Sezze. L’attività è stata finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati nelle aree a maggiore indice di criminalità e degrado, alla sicurezza della viabilità e circolazione stradale, dovuta al flusso turistico e conseguente aumento del traffico veicolare nelle località balneari. 

Quattro sono le persone di Latina denunciate per guida in stato di ebbrezza alcolica e altre due per rifiuto di sottoporsi ad esami per l’accertamento della guida sotto l’influenza di stupefacenti. Segnalati due giovani trovati in possesso di hashish per uso personale 

Inoltre nel corso delle attività sono stati controllati 39 mezzi e fermate 44 persone; elevate 10 contravvenzioni e confiscato un veicolo. Ritirate anche 5 patenti e decurtati 5 punti. 

Gaeta 

Nella notte controlli anche a Gaeta finalizzati a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Segnalate 5 persone alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti. 

Nel corso delle attività sono stati controllati 15 veicoli e 24 persone elevando 4 contravvenzioni. Sono state anche eseguite 5 perquisizioni personali e controllate 6 persone sottoposte agli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di controlli dei carabinieri nel week end: denunce, multe e segnalazioni

LatinaToday è in caricamento