rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Controlli in spiaggia: sequestrate 200 attrezzature balneari a Gaeta

Operazione della guardia costiera di verifica nei confronti delle attività di noleggio di attrezzature balneari sul lungomare di Gaeta: sequestrati oltre 200 tra ombrelloni, lettini e sdraio

Controlli senza sosta della guardia costiera alle attività di noleggio di attrezzature balneari sul lungomare di Gaeta al fine di garantire a tutti i bagnanti la libera fruizione delle spiagge libere che il territorio comunale offre.

Dopo l’attività già svolta durante le settimane passate, la nuova operazione ha preso il via qualche giorno fa e si è conclusa alle prime ore dell’alba di questa mattina, quando il maltempo è giunto nella città del Golfo.

In azione quattro nuclei operativi per un totale di venti militari a lavoro che hanno ispezionato le spiagge gaetane dal litorale di Serapo, all’Ariana e Sant’Agostino.

L’operazione della guardia costiera ha portato così alla denuncia all’autorità giudiziaria di 5 noleggiatori per abusiva occupazione demaniale e al sequestro di oltre 200 attrezzature da spiaggia – tra ombrelloni, sdraio e lettini - nonché l’elevazione di due verbali amministrativi.

I controlli, fanno sapere dalla guardia costiera di Gaeta, proseguiranno fino al termine dell’estate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in spiaggia: sequestrate 200 attrezzature balneari a Gaeta

LatinaToday è in caricamento