rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Blitz della polizia locale sul litorale, controlli sulle spiagge. Segnalato un noleggiatore

L’attività sull'arenile libero di Nettuno. Non è stata riscontrata nessuna attività di preposizionamento degli ombrelloni, il noleggiatore segnalato per per la mancata emissione dello scontrino fiscale

Resta alta in questa estate l’attenzione a Nettuno dove proseguono i servizi e le attività della Polizia Locale sulle spiagge libere. 

Nella mattinata di oggi, giovedì 25 agosto, a partire dalle 7.30, sono state eseguite operazioni di controllo sul corretto utilizzo del demanio marittimo, dal litorale di ponente a quello di levante. Nono state rilevate delle irregolarità e non è stata riscontrata nessuna attività di preposizionamento degli ombrelloni. 

I controlli si sono concentrati anche sulle società di noleggio dell'attrezzatura da spiaggia sia nella zona del Santuario, in cui sono in corso accertamenti sul titolo autorizzativo delle società che effettuano il servizio, sia nell’area a ponente dove sono stati già effettuati sequestri di attrezzature lo scorso mese di giugno. 

Gli agenti hanno infine segnalato alla Guardia di Finanza un noleggiatore per la mancata emissione dello scontrino fiscale ai clienti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della polizia locale sul litorale, controlli sulle spiagge. Segnalato un noleggiatore

LatinaToday è in caricamento