rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Controlli sui trasporti alimentari: merce sequestrata e sanzioni

L'operazione della polizia stradale ha portato a riscontrare irregolarità su cinque veicoli adibiti a trasporto di alimenti. Sequestrati e distrutti diversi chili di prodotti ittici

Controlli a tappeto da parte della polizia stradale di Latina sui veicoli adibiti al trasporto di alimenti. Lungo la Pontina, all'altezza del capoluogo, gli agenti del comandante Alfredo Magliozzi hanno effettuato posti di blocco e fermato diversi automezzi, appartenenti a ditte e aziende della provincia pontina, che trasportavano cibi.

I controlli hanno fatto emergere diverse situazioni di irregolarità su cinque veicoli. Complessivamente sono state elevate sanzioni pari a circa 7mila euro a carico degli autotrasportatori. Nell'ambito degli stessi controlli è stato fermato un mezzo che trasportava prodotti ittici freschi, ma le verifiche hanno consentito di scoprire che tra il pesce fresco venivano trasportati anche prodotti in realtà surgelati. Immediatamente è scattato il sequestro della merce, per la quale è stata disposta la distruzione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sui trasporti alimentari: merce sequestrata e sanzioni

LatinaToday è in caricamento