rotate-mobile
Cronaca

Controlli sulla sicurezza stradale, 11 denunce dei carabinieri in provincia

Latina e Formia i comuni messi a tappeto dai militari. Nel capoluogo sono state deferite 7 persone per guida in stato d’ebrezza, altre 4 invece nel sud pontino per diversi reati

A fronte delle tragiche notizie degli ultimi giorni che ci raccontano degli innumerevoli incidenti stradali di cui è vittima la nostra provincia negli ultimi giorni, si fanno sempre più intensi i controlli da parte delle forze dell’ordine in materia di sicurezza stradale.

Nella giornata di ieri, nell’ambito di mirati servizi volti a contrastare il fenomeno della guida in stato di ebbrezza, i carabinieri del comando Norm di Latina hanno denunciato 7 persone e ritirato altrettante patenti. Gli autisti, infatti, sono stati sorpresi alla guida in evidente stato di alterazione alcolica.

Nella notte scorsa, i militari del comando Norm di Formia, a seguito di mirati controlli della circolazione stradale, hanno invece deferito all’autorità giudiziaria quattro persone. Per loro l’accusa è rispettivamente di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, inosservanza dell’obbligo di dimora, violazione degli obblighi domiciliari e furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sulla sicurezza stradale, 11 denunce dei carabinieri in provincia

LatinaToday è in caricamento