rotate-mobile
Cronaca

Sabato sera a Latina, controlli straordinari sulle strade. Minicar osservate speciali: raffica di multe

L’attività di polizia e stradale; verifiche a 31 veicoli, 7 i controlli etilometrici. Trasporto passeggero e disturbo alla quiete pubblica per musica ad alto volume tra le irregolarità contestate ai conducenti delle minicar

Sabato sera di controlli quello del 31 luglio nella città di Latina. Servizi straordinari sono stati effettuati dai poliziotti della Squadra Volante della Questura e della Sezione Polizia Stradale con particolare riferimento alla circolazione stradale sulle principali vie del capoluogo e dell’hinterland cittadino, senza trascurare le zone interessate dalla movida.

Nel corso di quella che viene ribattezzata come l’operazione “alto Impatto”, sono state identificate numerose persone e controllati 39 veicoli. Sono stati “privilegiati” dai controlli gli abituali luoghi di ritrovo dei giovani: in tale contesto, sono stati effettuati 7 accertamenti etilometrici.

Nel corso della stessa operazione, sono state elevate numerose sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada nei confronti di conducenti delle cosiddette minicar; in un caso il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo per mancanza della copertura assicurativa e sono stati effettuati 2 fermi amministrativi per varie irregolarità, tra le quali trasporto passeggero e disturbo alla quiete pubblica per musica ad alto volume.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato sera a Latina, controlli straordinari sulle strade. Minicar osservate speciali: raffica di multe

LatinaToday è in caricamento