rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Contrasto ai furti in abitazione a Cisterna, perlustrate dalla polizia le zone periferiche

Servizio straordinario in città. Controllato anche un locale in centro frequentato dai giovani: rinvenute nei secchi dell'immondizia 40 dosi di marijuana. Eseguiti anche 7 posti di blocco sulle strade

Servizio straordinario di controllo del territorio a Cisterna da parte della polizia nella giornata di ieri, mercoledì 8 febbraio, così come disposto dalla Questura. 

L’attività si è concentrata prevalentemente nel contrasto ai furti, soprattutto nelle abitazioni e soprattutto nelle zone periferiche della città. 

LE ZONE PERIFERICHE - Con l’ausilio di numerose pattuglie di Polizia, è stata pianificata una intensa perlustrazione dei numerosi quartieri periferici, in particolare nelle zone di Borgo Flora, Le Castella, Prato Cesarino, Olmobello, Cerciabella e San Valentino; quartieri  che come noto, hanno un’estensione territoriale enorme, e che sono state pattugliate dalle forze dell’ordine. 

I NUMERI - Più specificatamente, nel corso dell’attività, sono state identificate e controllate 160 persone;  sono stati eseguiti 7 posti di controllo con accertamenti su 95 auto. Ispezionati anche 3 esercizi pubblici nella frequentatissima piazza Viola.

LOCALE IN CENTRO - Controlli sono stati eseguiti anche in un locale del centro, frequentatissimo da giovanissimi di Cisterna: rinvenute 40 dosi preconfezionate di marijuana gettate nei vicini contenitori dei rifiuti appena avvistate le volanti della Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrasto ai furti in abitazione a Cisterna, perlustrate dalla polizia le zone periferiche

LatinaToday è in caricamento