rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Terracina

Controlli sul litorale, carabinieri a lavoro tra Terracina e il Circeo

Maxi multa per un locale; Controlli in strada dei militari anche in contrasto alla guida in stato di ebbrezza la scorsa notte . Multa di oltre 7mila euro per un locale a Terracina

Controlli in strada e nei locali da parte dei carabinieri la notte scorda lungo il litorale pontino.

Nel mirino la zona tra Terracina e San Felice Circeo contro le violazioni del codice della strada e in particolare in contrasto al fenomeno della guida in stato di ebbrezza.

Controllati anche i locali notturni uno dei quali, a Terracina, è stato multato per somministrazione di bevande alcoliche oltre l’orario consentito”, perché sprovvisto di cartello per gli orari di apertura e chiusura e per il mancato rispetto dell’orario di chiusura. Sanzione di 7.282,66 euro per lui.

In totale sono stati controllati 20 veicoli e 32 persone effettuando 8 accertamenti con l’etilometro ed elevando 5 contravvenzioni al codice della strada. Ritirata anche una carta di circolazione ed effettuato un fermo amministrativo. Durante i controlli sono state eseguite anche due perquisizioni, con esito negativo; ritirato 10 punti alle patenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sul litorale, carabinieri a lavoro tra Terracina e il Circeo

LatinaToday è in caricamento