rotate-mobile
Cronaca

Ubriachi e drogati al volante, notte di controlli a Latina: 6 denunce

Presidiato il territorio del capoluogo pontino da parte dei carabinieri nella notte tra sabato 28 e domenica 29 settembre. Controlli serrati anche ad Aprilia che hanno portato alla denuncia di 5 persone

Sei denunciati. Questo il bilancio di un’altra notte di lavoro dei carabinieri della compagnia di Latina.

I militari hanno presidiato il territorio del capoluogo tra sabato 28 e domenica 29 settembre per contrastare l’ormai troppo famoso fenomeno delle stragi del sabato sera.

Nello specifico sono 4 le persone deferite per guida in stato di ebbrezza, mentre una è stata denunciata per guida sotto l’influenza delle sostanze stupefacenti e un’altra per guida senza patente.

Cinque in totale le patenti ritirate dai carabinieri.

APRILIACinque, invece, i denunciati ad Aprilia al termine di un servizio di controllo effettuato dai militari del locale reparto territoriale.

Una coppia di 58 e 54 anni è stata deferita con l’accusa di furto dopo aver rubato generi alimentari all’interno di un supermercato, mentre un giovane di 23 anni per guida senza patente e ricettazione, perché sorpreso, senza aver mai conseguito la patente di guida, a condurre un motoveicolo oggetto di furto.

Infine, padre di 74 anni e figlio di 45 anni, sono stati denunciati per reato di omessa custodia di armi il primo e per detenzione abusiva di un fucile il secondo.

Segnalati alla Prefettura, invece, un 18enne e un uomo di 32 anni per reati in materia di stupefacenti dopo essere stati trovati in possesso rispettivamente di 1,5 e 0,3 grammi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi e drogati al volante, notte di controlli a Latina: 6 denunce

LatinaToday è in caricamento