rotate-mobile
Cronaca Europa / Via Pier Luigi Nervi

Controlli al Palazzo di vetro: tenta la fuga e poi viene trovato in possesso di droga

Arrestato un uomo di 54 anni che indosso aveva quasi 90 grammi di marijuana. Fermato dai carabinieri impegnati in un servizio di controllo della zona di viale Nervi

Un arresto al termine di una serie di controlli dei carabinieri nella zona di viale Pier Luigi Nervi nei pressi del Palazzo di vetro, luogo definito un “alveare di piccole residenze al limite della legalità”. Un uomo di 54 anni originario del Gambia è finito in manette dopo essere stato trovato in possesso di droga.

Il servizio della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina è stato effettuato nella mattinata di ieri, martedì 13 aprile, e ha interessato la zona di viale Nervi già attenzionata dai militari che stanno concentrando proprio a Palazzo di vetro una serie di controlli in materia igienico-sanitaria e finalizzati a prevenire lo spaccio di sostanze stupefacenti come anche lo sfruttamento della prostituzione.

Nello specifico, durante l’attività di ieri, i carabinieri hanno notato due soggetti a piedi che, alla loro vista, hanno cercato di darsi alla fuga ma che sono presto stati fermati. Entrambi sono stati sottoposti a perquisizione persone durante la quale il 54enne è stato trovato in possesso di 88,84 grammi di marijuana.

Per lui è scattati l’arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli al Palazzo di vetro: tenta la fuga e poi viene trovato in possesso di droga

LatinaToday è in caricamento