rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Neghelli

Movida “sotto controllo”, le forze dell’ordine tornano in zona pub

Ancora una notte di controlli da parte degli agenti della Questura e della polizia stradale. Numerose le multe per violazioni al codice della strada, 15 i veicoli rimossi. Denunciato un giovane per guida in stato di ebbrezza

Ancora la movida del capoluogo pontino sotto controllo. Nella notte le forze dell’ordine sono scese di nuovo in strada per un servizio straordinario nella cosiddetta zona dei pub, nel triangolo del divertimento preso di mira dai giovani di Latina e provincia nel fine settimana, e non solo, e compreso tra via Neghelli, via Lago Ascianghi e via cesare Battisti.

A lavoro gli agenti della Questura con i colleghi della polizia stradale che hanno rilevato numerosi illeciti tra cui condotte di guida pericolose dovute al consumo eccessivo di sostanze alcoliche; numerose le multe anche per il mancato rispetto delle più elementari norme del Codice della Strada.

Sono state 31 le multe per divieto di sosta, due quelle per la mancanza della prevista copertura assicurativa, con conseguente sequestro amministrativo del veicolo e due per la mancanza della prevista revisione dei veicoli e una per guida senza la prevista cintura di sicurezza; altri 15 i verbali per altre violazioni al codice della strada tra cui a guida con patente scaduta di validità, la sosta irregolare e la sosta in area pedonale.

Una la persona denunciata per guida in stato di ebbrezza, a cui è stata anche ritirata la patente e 15 i veicoli rimossi. In totale sono state controllate 59 auto e 63 persone.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida “sotto controllo”, le forze dell’ordine tornano in zona pub

LatinaToday è in caricamento