rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Cronaca Centro / Via Neghelli

Forze dell’ordine nella zona dei pub, ancora una notte di controlli

A lavoro gli uomini della Questura, della polizia stradale e i vigili urbani per il contrasto all’eccesso consumo di alcol e alle violazioni del codice della strada. In totale controllate 68 auto e 89 persone

Ancora una notte di controlli nell’area della movida del capoluogo pontino. Presidiata ieri sera da polizia, stradale e municipale ancora una volta la cosiddetta zona dei pub, il triangolo tra via Neghelli e via Lago Ascianghi presa di mira dai ragazzi soprattutto nel fine settimana e spesso al centro di episodi di cronaca.

Contrastare tutte le condotte di guida pericolose dovute al consumo eccessivo di sostanze alcoliche e multare il mancato rispetto delle più elementari norme del Codice della Strada, l’obiettivo dei controlli serrati delle forze dell’ordine anche “al fine - spiegano dalla Questura - al fine di far percepire una maggiore sensazione di sicurezza a tutti i cittadini che frequentano e vivono nella cosiddetta zona dei Pub”.

Controllate durante l’operazione 68 auto e 89 persone; 15 le contravvenzioni elevate per violazioni a divieto di sosta; 2 i verbali per guida senza la prevista cintura di sicurezza; 1 per mancanza della prevista revisione dei veicoli, 3 per sosta irregolare e 3 infine per altre violazioni al codice della strada tra cui guida con patente scaduta di validità, la sosta irregolare e la sosta in area pedonale.

In totale sono stati 11 i veicoli rimossi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forze dell’ordine nella zona dei pub, ancora una notte di controlli

LatinaToday è in caricamento