rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Neghelli

Polizia nel triangolo della movida, nuovi controlli nella zona dei pub

A lavoro gli uomini della Questura insieme a polizia stradale e vigili urbani; presidiata l’are atra via Neghelli, via Lago Ascianghi e via Cesare Battisti; controllate 5 locali e 123 persone: una quella denunciata per guida in stato di ebbrezza

Nuovo blitz nella serata di ieri delle forze dell’ordine nel triangolo della movida a Latina: nuovi controlli, che sono durati fino a notte fonda, nella cosiddetta zona dei pub a Latina, spesso al centro di numerose polemiche per il disagio arrecato dai giovani ai residenti.

A lavoro oltre agli uomini della Questura anche la polizia stradale e la polizia municipale; i controlli hanno interessato sia le condotte di guida che gli esercizi commerciali che i soggetti in stato di alterazione psico-fisica per abuso di alcol o droghe.

I NUMERI DEI CONTROLLI - Al termine dell’operazione un uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica; controllati in totale 80 auto, 123 persone e 5 attività commerciali.

Due le auto che sono state sequestrate perché trovate senza assicurazione; 29 sono state in totale le infrazioni per parcheggio in divieto di sosta, una per uso del telefono alla guida e 8 per mancata revisione. Sono infine 9 le rimozioni forzate per parcheggio in zone soggette a passo carrabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia nel triangolo della movida, nuovi controlli nella zona dei pub

LatinaToday è in caricamento