rotate-mobile
Cronaca

Lotta all’illegalità, ancora controlli interforze contro la criminalità

Presidiate con diversi posti di blocco il quartiere Nicolosi e le zone del centro commerciale LatinaFiori e delle autolinee dove sono stati svolti anche controlli per contrastare il fenomeno dello spaccio

Ancora un servizio di controllo interforze nel capoluogo pontino, che fa seguito a quelli delle scorse settimane nella zone dei borghi e nel quartiere Nicolosi.

In campo ancora una volta, per contrastare non solo episodi di criminalità ma anche fenomeni antisociali che vanno dal  degrado urbano al comportamento contro le regole e il  buon vivere civile, gli uomini della Questura di Latina, insieme a quelli dei carabinieri, guardia di finanza e municipali.

Presidiata la zona del centro commerciale LatinaFiori, quella di via Romagnoli e delle autolinee e ancora una volta il quartiere Nicolosi.

In particolare nei pressi delle autolinee, per contrastare soprattutto lo spaccio di stupefacenti molto attivo nella zona, sono stati effettuati controlli anche nei confronti di quanti si servono dei mezzi pubblici per spostarsi per motivi di lavoro o studio.

Controllate anche 6 attività commerciali di cui una è stata sanzionata per omessa tenuta dei registri.

Diversi i posti di blocco effettuati che hanno permesso di controllare 58 veicoli e identificare 74 persone; 14 le multe, tra cui una per guida senza patente, una la vettura sottoposta a sequestro amministrativo perché priva della revisione. Inoltre, due vetture sono state rimosse perché parcheggiate in divieto di sosta. Infine sono state due le persone sottoposte a perquisizione personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta all’illegalità, ancora controlli interforze contro la criminalità

LatinaToday è in caricamento