rotate-mobile
Cronaca

"Da Sabin alla normativa: a cosa servono questi vaccini": domani un convegno in Comune

L'appuntamento venerdì 14 settembre alle 18.15. Sarà l'occasione di presentare il Manifesto dei Medici della Provincia di Latina sulle vaccinazioni

Giornata dedicata alle vaccinazioni quella di domani, venerdì 14 Settembre. All’inaugurazione del restaurato cippo marmoreo dedicato Albert Bruce Sabin, in programma alle 17, presso il Piazzale Toscanini (nel parcheggio dell'ospedale Goretti), seguirà alle 18.15, presso sala Enzo De Pasquale del Comune di Latina, il convegno Da Sabin alla normativa: a cosa servono questi vaccini.

Tra i relatori il sindaco Damiano Coletta, il direttore della Asl Giorgio Casati, il presidente dell'Ordine dei Medici di Latina Giovanni Righetti e Giovanni Cerimoniale, segretario della Federazione Italiana Medici Pediatri di Latina, insieme ad Aida Recchia, responsabile UOS Promozione Salute Distretto 2 Asl e Gianmarco Proietti, assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Latina.

Il convegno sarà l'occasione di presentare il Manifesto dei Medici della Provincia di Latina sulle vaccinazioni e ascoltare le testimonianze di soggetti coinvolti dalla problematica. I lavori si concluderanno nei giardini interni del Comune con un momento musicale affidato all’Apeiron Sax Quartet e al clarinetto del Maestro Marino Cappelletti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Da Sabin alla normativa: a cosa servono questi vaccini": domani un convegno in Comune

LatinaToday è in caricamento