rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Cronaca Formia / Via Vitruvio

Aggrediti a colpi di crick, feriti due coniugi: 3 arresti a Formia

Futili motivi legati a questioni di viabilità alla base del violento episodio. La coppia, picchiata con calci e pugni e poi con un crick, è finita in ospedale. Denunciati anche due minori

Scene di violenza inaudita e inspiegabile ieri a Formia dove una coppia di coniugi è stata picchiata da un gruppetto di ragazzi. Alla base dell’aggressione dei banali motivi legati a questioni di viabilità.

Dopo specifici accertamenti e mirate indagini, i carabinieri sono riusciti a risalire ai responsabili del deprecabile episodio; con l’accusa di lesioni gravi e danneggiamenti aggravati, tre ragazzi sono stati arrestati mentre altri due minori sono stati denunciati in stato di libertà.

I fatti si sono svolti nel pomeriggio di ieri, intorno alle 15, nella centralissima via Vitruvio. Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, i cinque giovani, tutti di origini campane, tra cui anche due ragazze, erano a bordo della loro auto quando hanno cominciato a litigare con una coppia che si trovava su un'altra vettura. A quel punto i ragazzi sono scesi dal mezzo, si sono avvicinati all'uomo e la donna e li hanno aggrediti. 

Le vittime, che sono state colpite a calci e pugni e successivamente anche con un crick, sono state trasportate al pronto soccorso dell'ospedale Dono Svizzero per contusioni multiple.

Dopo essere stati intercettati dai militari i tre ragazzi sono stati arrestati e ristretti in camera di sicurezza in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggrediti a colpi di crick, feriti due coniugi: 3 arresti a Formia

LatinaToday è in caricamento