rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cori

A Cori festa per i 100 anni di Maria Bravo: la targa regalata dal sindaco

L'omaggio dell'amministrazione comunale con una targa ricordo consegnata dalle mani del sindaco Mauro De Lillis nel giorno del compleanno della donna, il 24 dicembre

Una vigilia di Natale speciale a Cori per la signora Maria Bravo, classe 1919, che il 24 dicembre 2019 ha compiuto 100 anni. L'amministrazione comunale di Cori le ha reso omaggio con una targa ricordo del traguardo raggiunto. La consegna è avvenuta proprio nel giorno del compleanno, la vigilia di Natale, per mano del sindaco Mauro De Lillis alla presenza di familiari e amici della donna. Un momento emozionante, che ha visto al centro dell’attenzione e dell’affetto di tutti chi ha tagliato un traguardo così importante.

“Dall’amministrazione comunale tutta e dalla comunità di Cori – ha detto il primo cittadino - tanti auguri alla signora Maria Bravo per i suoi 100 anni. Maria e tutti gli anziani di Cori e di Giulianello costituiscono la nostra memoria storica e le radici da cui ci muoviamo verso il futuro. Ci insegnano a guardare avanti con speranza e fiducia, impariamo da loro affinché dalle esperienze del passato si possa trarre insegnamento per il domani”.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cori festa per i 100 anni di Maria Bravo: la targa regalata dal sindaco

LatinaToday è in caricamento