rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Il servizio / Cori

I carabinieri intervengono per un incidente: un uomo li aggredisce con una bottiglia di vetro e li minaccia di morte

I fatti accaduti nel comune di Cori. L'intervento concluso con un arresto per violenza e minaccia aggravata a pubblico ufficiale e lesioni

Si è scagliato contro i carabinieri che erano intervenuti in seguito a un incidente stradale, li ha picchiati e minacciati, poi è stato arrestato. In manette nella serata di domenica 16 ottobre è finito, a Cori, un uomo di nazionalità rumena residente a Cisterna che alla vista dei militari, intervenuti sul luogo del sinistro per prestare soccorso, ha iniziato a dare in escandescenza.

In evidente stato di alterazione psicofisica ha iniziato a inveire nei loro confronti brandendo tra le mani una bottiglia di vetro. Li hai poi minacciati di morti e colpiti a calci e pugni provocando il ferimento di uno di loro, che ha riportato lesioni con una prognosi di cinque giorni.

Per bloccarlo è stato necessario l'intervento di un'altra pattuglia dei carabinieri che ha immobilizzato il soggetto per poi trasportarlo nella caserma di Cori. E' accusato di violenza e minaccia aggravata a pubblico ufficiale, lesioni, rifiuti dell'accertamento sullo stato di ebbrezza e sull'uso di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I carabinieri intervengono per un incidente: un uomo li aggredisce con una bottiglia di vetro e li minaccia di morte

LatinaToday è in caricamento