rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus Nettuno, ottava vittima in città. I casi positivi salgono a 52

Lutto per la morte di un uomo di 76 anni che era ricoverato a Roma. Registrato anche un nuovo contagio così come ad Anzio

E’ cordoglio a Nettuno per l’ottavo decesso legato al coronavirus in città. La conferma è stata data poco fa dall’Amministrazione comunale che “si stringe alla famiglia e porge le più sentite condoglianze”. 

La vittima è un uomo di 76 anni che era risultato positivo al Covid-19 lo scorso 16 marzo ed era ricoverato in ospedale a Roma. 

Ma sempre nella giornata di oggi nella giornata sul litorale laziale è stato registrato anche un nuovo caso positivo, si tratta di un uomo di 37 anni domiciliato ad Aprilia, ma residente a Nettuno. I casi dall'inizio della pandemia sono in tutto 52, compresi gli otto decessi e i 13 guariti. Ventotto i cittadini attualmente in isolamento domiciliare. 

Coronavirus Anzio: i casi salgono a 15

Un nuovo contagio è stato confermato oggi anche ad Anzio In base alle comunicazioni aggiornate dalla direzione generale dell'Asl Roma 6, fa sapere il Comune, i casi postitvi ad oggi sono complessivamente 15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Nettuno, ottava vittima in città. I casi positivi salgono a 52

LatinaToday è in caricamento