rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus ad Anzio, muore una donna. In totale sono 12 i casi positivi

La donna, con un quadro clinico particolarmente delicato, era ricoverata in ospedale. Il cordoglio del sindaco: “Vicini alla famiglia”

Lutto nella città di Anzio per la morte di una donna che era risultata positiva al coronavirus. Cordoglio è stato espresso dal Comune per voce del suo sindaco Candido De Angelis. 

“La Città di Anzio è vicina al dolore della famiglia della nostra concittadina che, ricoverata con un quadro clinico particolarmente delicato, ieri pomeriggio ha perso la vita a causa del coronavirus” dichiara in una nota il primo cittadino. 

Ieri anche la città sul litorale laziale ha aderito alla giornata nazionale per la commemorazione delle vittime del coronavirus. “Con le bandiere a mezz'asta, in segno di lutto, abbiamo ricordato tutte le vittime di questa pandemia, alle quali purtroppo si è aggiunta una cittadina anziate. Giungano alla famiglia le più sentite condoglianze dell'Amministrazione e del Consiglio Comunale tutto”.

Ad oggi, 1 aprile, in base alle comunicazioni dell'Asl Roma 6 i pazienti positivi al Covid-19 ad Anzio sono complessivamente 12

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus ad Anzio, muore una donna. In totale sono 12 i casi positivi

LatinaToday è in caricamento