rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, un nuovo positivo ad Anzio. Morto un paziente della clinica Villa dei Pini

L'aggiornamento dalla Asl Roma 6. Nessun nuovo contagio nella città di Nettuno

Un nuovo caso positivo nella città di Anzio fa salire il totale dei pazienti a 17. Si tratta, come precisa il Comune attraverso il suo quotidiano aggiornamento sulla pagina Facebook istituzionale, di un paziente con link epidemiologico relativo alla Clinica Villa dei Pini, dove nei giorni scorsi è stato scoperto un focolaio. Nella Asl Roma 6 sono stati registrati nelle ultime 24 ore 9 decessi, tra cui un paziente della stessa clinica che però non era residente ad Anzio. A dare la notizia del decesso l'assessorato alla Sanità della Regione al termine della quotidiana videoconferenza della task-force regionale per il COVID-19 con i direttori generali delle Asl e Aziende ospedaliere e Policlinici universitari e ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

All'interno della struttura, come annuncia il primo cittadino Candido De Angelis, è stata intanto avviata un'accurata indagine epidemiologica, ora in fase di completamento. 

Non si registrano invece nuovi casi di positività al Covid a Nettuno. Gli attuali positivi restano dunque 27 nella cittadina, di cui 10 ospedalizzati. Scende inoltre il numero dei cittadini in isolamento domiciliare, che ad oggi sono 12. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, un nuovo positivo ad Anzio. Morto un paziente della clinica Villa dei Pini

LatinaToday è in caricamento