rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Coronavirus Aprilia, oltre 500 controlli della Polizia locale in una settimana: 10 le sanzioni

Il bilancio dell’attività di vigilanza sul rispetto delle disposizioni. Sul fronte contagi si registra oggi un nuovo caso positivo ed un paziente negativizzato

Intensificati anche ad Aprilia i controlli da parte della Polizia locale, un’attività di vigilanza sul rispetto delle disposizioni del Governo e delle autorità sanitarie per il contenimento della diffusione del nuovo coronavirus

Nell’ultima settimana sono stati effettuati centinaia di controlli; 500 quelli condotti dalla Polizia locale sulle persone e 37 quelli gli esercizi commerciali. In totale sono 10 le persone sanzionate. 

Coronavirus Aprilia: un nuovo caso e un negativizzato

Sul fronte contagi le ultime 24 ore restituiscono un nuovo caso ad Aprilia e un paziente negativizzato; rimane a 47 persone il totale dei contagiati da Covid19 ad Aprilia. Scendono leggermente, invece, le persone in isolamento domiciliare preventivo che oggi sono 108. 

“Si conferma il trend che osserviamo da qualche giorno, con aumenti contenuti e l’uscita dalla quarantena di gruppi consistenti di cittadini – commenta il sindaco Antonio Terra – sono dati che confermano che dobbiamo continuare a tenere duro e rimanere in casa. Prosegue anche la nostra attività di vigilanza sul rispetto delle disposizioni del Governo e delle autorità sanitarie: nell’ultima settimana sono stati quasi 500 i controlli condotti dalla Polizia Locale sulle persone e 37 quelli sugli esercizi commerciali, con 10 persone sanzionate”.

Coronavirus Latina e provincia: le notizie di oggi 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Aprilia, oltre 500 controlli della Polizia locale in una settimana: 10 le sanzioni

LatinaToday è in caricamento