rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Festa in un locale a Cisterna nonostante i divieti: multato un consigliere comunale

L'esponente politico ha postato tutto sui profili social: trenini e balli. Il pranzo in un ristorante trasformato in una festa danzante. Sanzionato anche il titolare. Indagini in corso

Nonostante le restrizioni imposte dal Governo inalizzate al contenimento e al contrasto della diffusione del covid, a Cisterna gli agenti del commissariato di polizia hanno scoperto un pranzo in un ristorante che si è trasformato in una festa danzante. Al pranzo nel locale ha partecipato anche un consigliere comunale di Cisterna, che ha poi postato tutto sui suoi profili social, mostrando un trenino fra i partecipanti e balli sui tavoli.

Gli accertamenti degli agenti del commissariato di polizia hanno portato, nella giornata di ieri, ad elevare una serie di sanzioni nei confronti del consigliere e del titolare del ristorante, entrambi responsabili di aver violato le norme anti covid.

Entrambi infatti, come si evince dai filmati, non hanno utilizzato i previsti e obbligatori dispositivi sanitari di protezione (mascherine) né si sono preoccupati di mantenere la distanza minima di sicurezza. Sono al momento in corso ulteriori accertamenti della Polizia, volti ad identificare gli altri partecipanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa in un locale a Cisterna nonostante i divieti: multato un consigliere comunale

LatinaToday è in caricamento