rotate-mobile
Cronaca Fondi

Coronavirus, a Fondi il quinto decesso dall'inizio emergenza. I contagiati sono 71

L'anziana deceduta al Goretti era stata in una Rsa e poi al San Giovanni di Dio. In città le restrizioni ulteriori disposte dalla Regione

Un altro decesso causato dal Coronavirus, il 14° da quando anche in provincia è arrivata l'emergenza sanitaria. Si tratta ancora una volta di una donna proveniente dalla città di Fondi. Aveva 83 anni e si è spenta ieri sera all'ospedale Santa Maria Goretti, dove era ricoverata dallo scorso 17 marzo. L'anziana soffriva già da tempo di alcune patologie ma il Covid-19 ha aggravato le sue condizioni rapidamente fino alla morte. 

Difficile però risalire al link epidemiologico della signora, che era proveniva da una Rsa, una residenza sanitaria assistenziale. Da qui era stata trasferita all'inizio del mese di marzo all'ospedale San Giovanni di Dio di Fondi e poi all'ospedale di Latina dove la donna è stata sottoposta al tampone che ha dato esito positivo. 

Dall'inizio dell'emergenza resta la città di Fondi, per la quale sono state disposte restrizioni ulteriori dalla Regione Lazio, quella che finora ha registrato il numero maggiori di casi di contagio. Con i nuovi positivi di ieri, 1 aprile, Fondi sale a 71 contagi Covid. 

Coronavirus Latina e provincia: le notizie di oggi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a Fondi il quinto decesso dall'inizio emergenza. I contagiati sono 71

LatinaToday è in caricamento