rotate-mobile
L'aggiornamento

Coronavirus, scendono a 289 i contagi in provincia con quattro ricoveri

I dati aggiornati al 2 dicembre riportati sul bollettino dell'azienda sanitaria

Scendono oggi, 2 dicembre, a 289 i casi di Covid accertati sul territorio pontino su un totale di 1.463 contagi. Il rapporto tra positivi e tamponi si attesta dunque intorno al 19,75%.

Per quanto riguarda la distribuzione dei nuovi contagi, per la prima volta il dato di Aprilia supera quello del comune capoluogo, registrando 71 positivi rispetto ai 55 di Latina. A seguire, Bassiano e Castelforte segnalano un solo caso di Covid, 32 sono invece a Cisterna, 5 a Cori, 22 nel comune di Fondi e 15 a Formia, 2 invece a Gaeta e 4 a Itri, 2 anche a Maenza, 3 rispettivamente a Minturno e Monte San Biagio, ancora 2 a Norma e 4 a Pontinia; a Priverno salgono invece a 12, 2 a Roccasecca dei Volsci e altrettanti a Roccagorga; sono poi 9 i contagi a Sabaudia e 3 quelli registrati a San Felice, solo 2 a Santi Cosma e Damiano e 3 a Sermoneta, 6 invece nel territorio di Sezze, poi uno a Sonnino, 2 anche a Sperlonga e 25 infine a Terracina.

Il report dell'azienda sanitaria non segnala nuovi decessi mentre ci sono purtroppo 4 ricoveri ospedalieri. I guariti ammontano invece a 119 e sono 186 le dosi di vaccino somministrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, scendono a 289 i contagi in provincia con quattro ricoveri

LatinaToday è in caricamento