rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus Latina: un solo contagio e altri guariti, sono 173 i pazienti che hanno sconfitto il Covid

I casi trattati in provincia dall'inizio dell'emergenza sono 472, ma gli attuali ancora positivi sono 277

Da zero di ieri, 21 aprile, a un solo nuovo contagio secondo il nuovo bollettino Asl di oggi, trattato a domicilio. Si tratta di un paziente trovato positivo dopo un tampone effettuato dalla Asl pontina ma residente nel comune di Roma. Ancora un dato incoraggiante dunque, dopo un trend in discesa registrato negli ultimi giorni. 

Il numero totale di pazienti positivi trattati finora dall'inizio dell'emergenza è quindi di 472, mentre aumentano di altre 14 unità i pazienti guariti, passati da 159 di ieri a 173 attuali. I decessi sono fermi a 22 mentre si registra ancora un calo di ricoverati che arrivano a 64, di cui solo due in Terapia intensiva

Restando ai numeri, i pazienti positivi attualmente in carico alla Asl sono 277, un dato costantemente in diminuzione in virtù dei nuovi negativizzati. Complessivamente, sono 680 le persone in isolamento domiciliare, 7.203 quelle che hanno invece terminato la quarantena.

Coronavirus Latina e provincia: le notizie di oggi

Coronavirus Lazio: 5975  casi totali

Sono 80 i nuovi contagi copnfermati oggi in tutto il Lazio; sale a 5975 il totale dei casi dall'inizio dell'emergenza. I dati diffusi dall'Assessorato alla Sanità della Regione. Gli attuali casi positivi sono 4463; di questi 2892 sono in isolamento domiciliare, 1384 sono ricoverati non in terapia intensiva, 187 sono ricoverati in terapia intensiva. I pazienti deceduti sono 370, 1142 le persone guarite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina: un solo contagio e altri guariti, sono 173 i pazienti che hanno sconfitto il Covid

LatinaToday è in caricamento