rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, la comunità cinese di Latina dona 7mila mascherine alla Croce Rossa

E la Cri ha aperto un conto corrente per raccogliere denaro destinato all'acquisto di materiale sanitario prodotti igienizzanti

La comunità Cinese di Latina in campo contro il coronavirus. Il gruppo ha infatti donato alla Croce Rossa Italiana comitato di Latina, 7mila mascherine per fronteggiare l'emergenza COVID-19. I pacchi sono stati decorati con disegni e messaggi di speranza fatti da tutti i loro bambini!

"Grazie di cuore a tutta la Comunità di Cinese di Latina - commnetano gli operatori della Croce Rossa di Latina -  e alla sede GLS Sede di Latina che ha gestito il trasporto superando tutte le difficoltà del momento.

Raccolta fondi per acquisto mascherine e igienizzanti

Anche il Comitato di Latina della Croce Rossa Italiana si è mobilitato per supportare gli operatori sanitari e tutti coloro che stanno lavorando per contenere il diffondersi del Coronavirus.

Così ha organizzato una raccolta fondi per l’acquisto del materiale necessario ad affrontare questa emergenza vale a dire mascherine, prodotti igienizzanti e carburante.

Per chiunque volesse contribuire le donazioni  possono essere effettuate sul Conto corrente della Croce Rossa 14700 Iban IT 94 Q 05296 CC0080007449 – Causale Emergenza Covid-19 Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, la comunità cinese di Latina dona 7mila mascherine alla Croce Rossa

LatinaToday è in caricamento