menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, la MSD dona due congelatori per vaccini al Santa Maria Goretti

I frigoriferi, da 500 litri ciascuno, sono già stati consegnati e potranno conservare gli antidoti per l'intera provincia

“Con grande orgoglio e enorme piacere la famiglia Iannotta ha contribuito alla donazione di frigoriferi per vaccini anti Covid della MSD all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina con la speranza di vincere questa terribile battaglia in corso”.

Un gesto di grande solidarietà quello compiuto dalla azienda farmaceutica che ha una sede ad Aprilia che nei giorni scorsi ha fornito in comodato di uso gratuito due mega congelatori per la conservazione dei vaccini contro il Covid 19.

I frigoriferi sono già stati consegnati al nosocomio pontino in attesa di poter conservare i vaccini. Si tratta di congelatori ciascuno dei quali ha una capienza di 500 litri e arriva fino ad una temperatura di – 85 gradi: messi insieme saranno quindi in grado di contenere i vaccini necessari per l’intera provincia di Latina quando questi saranno consegnati nelle prime settimane di gennaio, vaccini la cui conservazione richiede particolari caratteristiche prima tra tutte una temperatura bassissima, circa – 70 gradi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento