rotate-mobile
Cronaca

Vaccini, dosi booster nella fascia 12-17 anni: domenica open day alla ex Rossi Sud

A disposizione dei ragazzi ci saranno 300 dosi di Pfizer per la terza dose di vaccino. Potrà accedere chi ha ricevuto la seconda dose da oltre 120 giorni

Come annunciato dalla Regione Lazio è previsto per domenica 16 gennaio un open day per la somministrazione di dosi booster nella fascia di età 12-17 anni nei giovani di età compresa fra i 12 e i 17 anni che hanno ricevuto da oltre 120 giorni la seconda dose di vaccino. L'iniziativa riguarderà anche la provincia di Latina, dove è stato messo a disposizione dalla Asl di Latina il centro vaccinale della ex Rossi Sud, sulla Monti Lepini, nel capoluogo.

Saranno somministrate 300 dosi booster di Pfizer, equamente distribuite lungo la giornata: è prevista infatti l’assegnazione di 150 numeri alle 8 ed altrettanti alle 14 del pomeriggio. L’accesso è diretto e non richiede prenotazione preventiva. Basterà recarsi con i genitori o tutori del minore presso la struttura, muniti di tessera sanitaria.

Nel resto del Lazio sono a disposizione altre strutture della rete Aiop. In particolare: Nuova Villa Claudia, Tiberia Hospital (Asl Roma 1). Karol Wojtyla hospital e Nuova Itor (Asl Roma 2). Policlinico Di Liegro (Asl Roma 3). INI Grottaferrata, Villa Linda e Villa Dei Pini (Asl Roma 6). Nuova Santa Teresa (Asl di Viterbo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini, dosi booster nella fascia 12-17 anni: domenica open day alla ex Rossi Sud

LatinaToday è in caricamento