rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus Nettuno, muore una donna. Positivo un ragazzo di 28 anni

Deceduta una 70enne, tra le prime ad essere colpita dal Covid-19. Nessun nuovo caso ad Anzio dove invece si registrano due nuovi guariti

Non arrivano buone notizie da Nettuno dove si è verificato un nuovo decesso legato al coronavirus. La città piange la morte di una donna di 70 anni, tra le prime ad essere colpita dal Covid-19. 
Cordoglio è stato espresso dall’Amministrazione comunale. “Ai suoi cari va tutta la vicinanza della città di Nettuno in questo momento di dolore e tristezza”.

Sempre nella giornata di oggi è stata data conferma anche di un nuovo caso positivo. Contagiato un ragazzo di 28 anni. Le sue condizioni sono buone ed è stato posto in isolamento domiciliare. 
Una donna di 37 anni, invece, è uscita dalla quarantena con il numero dei guariti che sale, così, a 37. Gli attualmente positivi sono quindici, nove ospedalizzati e sei in isolamento domiciliare.

Coronavirus Anzio: nessun nuovo caso e due guariti

Non si registrano invece nuovi casi ad Anzio, mentre altri due pazienti sono guariti. Pertanto le persone positive al coronavirus, in base alle comunicazioni dell'Asl Roma 6, scendono a 27, di cui 22 sono in isolamento domiciliare, una è ricoverata presso l'Ospedale Riuniti e 4 presso la Clinica Villa dei Pini, dove, al momento, risultano ricoverati 17 pazienti positivi provenienti da altri Comuni.

Coronavirus: le notizie di oggi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Nettuno, muore una donna. Positivo un ragazzo di 28 anni

LatinaToday è in caricamento