rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus Nettuno: muore un uomo, è la settima vittima. I contagi restano 50

Cordoglio dell’Amministrazione. Intanto aumentano i guariti che salgono a 10. Un nuovo caso oggi ad Anzio

E’ cordoglio a Nettuno dove si è egistrato oggi, 8 aprile, un altro decesso legato al coronavirus. Si tratta della settima vittima dall’inizio della pandemia. A dare la triste notizia il Comune. “E' con profondo dolore e cordoglio che l'Amministrazione Comunale ha appreso della scomparsa di un uomo di 77 anni molto noto in città. Ai suoi cari vanno le più sentite condoglianze da parte del Comune di Nettuno. Il loro dolore è condiviso da tutta la comunità” si legge in un post pubblicato anche sulla pagina Facebook.

Una buona notizia arriva invece sul fronte dei nuovi contagi da Covid-19: nella giornata di oggi non è stato registrato nessun nuovo caso. I positivi restano 50 dall'inizio della pandemia, compresi sette deceduti e dieci guariti, tre in più rispetto a ieri. Diminuiscono anche i cittadini in isolamento domiciliare che ora sono 42.

Coroanvirus Nettuno: controlli su bus e treni

Intanto sono stati intensificati i controlli da parte della Polizia Locale per il rispetto delle norme anticoronavirus, soprattutto in questa settimana di Pasqua. Gli agenti guidati dal Comandante Facente Funzioni Albino Rizzo hanno controllato, e continueranno a controllare, sia gli autobus che la Stazione Ferroviaria di Nettuno, oltre che le vie di accesso alla città.

Coronavirus Anzio, un nuovo caso 

Un nuovo caso ad Anzio è stato confermato poco fa dal Comune sulla base alle comunicazioni aggiornate dalla direzione generale dell'Asl Roma 6. Il paziente si trova in isolamento domestico; i positivi attuali sono ora saliti a 16.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Nettuno: muore un uomo, è la settima vittima. I contagi restano 50

LatinaToday è in caricamento