rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus: a Pomezia altri due casi positivi, 92 persone uscite da sorveglianza domiciliare

Gli aggiornamenti forniti dal Comune; intensificati anche i controlli per il rispetto delle disposizioni del Governo sugli spostamenti

Altri due casi di positività al Coronavirus a Pomezia: questo l’ultimo aggiornamento fornito nel pomeriggio di oggi, venerdì 13 marzo, dal Comune pometino. Uno dei due pazienti risulta ricoverato all’ospedale Gemelli di Roma, mentre l’altro è stato posto in isolamento domiciliare. 

“Si informa inoltre - fa sapere sempre l’Amministrazione -, che sulla base dei dati forniti dalla Asl RM6, oggi altre 92 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare”. 

“Io resto a casa”: ancora controlli 

Intanto prosegue senza sosta l’attività di controllo da parte delle forze dell’ordine anche sul territorio di Pomezia per il rispetto delle disposizioni previste dai decreti del Governo che invitano i cittadini a restare a casa per arginare il contatto da Covid 19.

“Un lavoro congiunto – frutto della collaborazione tra Polizia locale, Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza – che durante il fine settimana sarà intensificato, con particolare attenzione agli spostamenti non autorizzati” conclude il Comune che rinnova l’invito a restare a casa e a uscire solo se strettamente necessario. “In questa fase la collaborazione di tutti, anche durante le fasi di controllo, è fondamentale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: a Pomezia altri due casi positivi, 92 persone uscite da sorveglianza domiciliare

LatinaToday è in caricamento