rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, due nuovi casi a Pomezia. Ordinanza di chiusura per un’altra scuola

La conferma dall’Assessorato alla Sanità della Regione. Si tratta di due studenti “riconducibili al nucleo famigliare di Pomezia”. Chiuso l’Istituto comprensivo Pestalozzi di Torvaianica

Due nuovi casi positivi al Coronavirus a Pomezia. A darne conferma oggi, martedì 3 marzo, l’Assessorato alla Sanità della Regione Lazio. Si tratta di due persone “riconducibili al nucleo famigliare di Pomezia”. 

Salgono quindi a sette i casi positivi nel centro pometino dopo l’agente di polizia, la moglie, i due figli e una cognata. Ad intervenire nel tardo pomeriggio anche il Comune di Pomezia che tiene costantemente aggiornati i cittadini sulla situazione. 

“Si informa la cittadinanza che ci sono stati appena comunicati due nuovi casi all’interno del nucleo familiare di Pomezia già contagiato - si legge in una nota -. Si tratta di due studenti, uno del liceo Pascal e uno della scuola media Pestalozzi". Per questo motivo, e in accordo con la Asl Roma 6, il sindaco Andrea Zuccalà ha predisposto anche l’ordinanza di chiusura, in via precauzionale e fino a nuova comunicazione, dell’Istituto comprensivo E. Pestalozzi di Torvaianica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, due nuovi casi a Pomezia. Ordinanza di chiusura per un’altra scuola

LatinaToday è in caricamento