rotate-mobile
Cronaca Sezze

Coronavirus: muore a 59 anni un infermiere di Sezze. La vittima è Lidano Petrianni

Era molto noto anche a Latina. Lavorava nel pronto soccorso del Pat di Sezze. Le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate

Il covid ha portato via un'altra vita. E' di poche ore fa la notizia della scomparsa di un infermiere di Sezze, Lidano Petrianni, 59 anni, che ha contratto il virus nell'esercizio della sua professione. A diffondere la notizia è stata l'amministrazione comunale di Roccagorga attraverso il sindaco Nancy Piccaro, presidente provinciale dell'Ordine degli infermieri.

"Lavorava da anni al Pronto Soccorso di Sezze - si legge - chissà quante persone di Roccagorga recandosi li sono stati accolti dalla sua professionalità, umanità e gentilezza. Ai suoi familiari e a tutta la comunità di Sezze vanno le nostre condoglianze e la nostra vicinanza. Stiamo combattendo una terribile guerra, continuiamo a mantenere sempre alta l’attenzione per proteggere noi stessi e tutti gli altri".

Lidano Petrianni, da quanto si apprende, si era ammalato di covid ed era stato ricoverato in ospedale. Le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate fino al trasferimento in rianimazione, poi il decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: muore a 59 anni un infermiere di Sezze. La vittima è Lidano Petrianni

LatinaToday è in caricamento