rotate-mobile
Cronaca Terracina

Coronavirus Terracina, due morti in poche ore. Salgono a 20 i decessi in provincia

I due uomini erano entrambi ricoverati all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina

Due decessi legati al coronavirus in poche ore a Terracina.. E’ tragico il bilancio degli ultimi due giorni nella città sul litorale pontino che piange la morte di due uomini di 78 e 58 anni. 

L’anziano, con pregressi problemi cronici, era ricoverato nel reparto di Medicina d’Urgenza dell’ospedale Santa Maria Goretti dove si è spento dopo aver combattuto anche contro il Covid-19, che aveva complicato il suo quadro clinico. Qualche ora dopo è giunta la notizia della morte anche di un uomo di 58 anni le cui delicate condizioni avevano portato nelle scorse settimane al ricovero nel reparto di terapia intensiva del nosocomio del capoluogo pontino. 

Cordoglio è stato espresso dal Comune di Terracina. “Purtroppo la nostra comunità piange la scomparsa di due concittadini, i primi dallo scoppio della pandemia - ha detto il sindaco Roberta Tintari attraverso un videomessaggio -. Entrambi erano ricoverati a Latina ed entrambi erano stati contagiati al di fuori della nostra città. Rivolgiamo loro una preghiera e ci stringiamo forte ai loro cari. Condividiamo, per quanto possibile, un dolore enorme aggravato dall’impossibilità di salutarli come avrebbero meritato”.

Sale drammaticamente a 20 il numero dei decessi legati al coronavirus nella provincia di Latina dall’inizio della pandemia. Solo due giorni fa sempre all’ospedale Goretti era morto un anziano di 97 anni di San Felice Circeo. 

Coronavirus Latina e provincia: le notizie di oggi 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Terracina, due morti in poche ore. Salgono a 20 i decessi in provincia

LatinaToday è in caricamento