rotate-mobile
Cronaca

School Comix Aprilia, due nuovi laboratori a partire da gennaio

Due le novità annunciate per quest’anno; a gennaio partiranno il laboratorio manuale creativo espressivo dal titolo “Sporchiamoci le mani!” e “Animazione e Cartone Animato”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Dopo il successo dei laboratori gratuiti di fumetto e disegno che si sono tenuti durante le festività natalizie, la School Comix Aprilia è pronta per inaugurare due corsi, che partiranno il prossimo sabato 19 gennaio.

Si arricchisce così la già interessante offerta formativa proposta dalla Scuola, sono infatti già attivi i corsi di fumetto comix junior per i ragazzi dai 7 ai 14 anni e comix senior dai 15 in su.

Ma vediamo quali saranno le novità: Il primo è il Laboratorio manuale creativo espressivo dal titolo “Sporchiamoci le mani!”. Durante le due ore settimanali, il sabato mattina, i ragazzi avranno la possibilità di sfogare tutto il loro estro creativo, guidati dagli insegnanti Francesca Dea Deodati e Daniele Frisina. Un’occasione imperdibile sia per i ragazzi sia per i genitori che avranno l’opportunità di lasciare i propri figli in un ambiente confortevole, sicuro e soprattutto creativo.

Sempre a gennaio partirà il Laboratorio di “Animazione e Cartone Animato”, a cura dell’artista Daniele Frisina, dedicato a tutte le fasce d’età. Grandi e piccoli potranno avventurarsi nel sorprendente mondo dell’animazione, dall’idea alla realizzazione, per scoprire tutti i segreti dei cartoni animati e… realizzare il proprio.

Per informazione sui costi dei laboratori è possibile contattare il 349.7182756 e scoprire le vantaggiose offerte riservate ai nuovi scritti. Per rimanere sempre aggiornati sulle attività in programma visitate la pagina facebook www.facebook.com/schoolcomixaprilia o inviate una mail a asusword@yahoo.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

School Comix Aprilia, due nuovi laboratori a partire da gennaio

LatinaToday è in caricamento